Rottura tra Salvini e Isoardi: c’è un altro uomo nel cuore di Elisa?

salvini isoardi

La relazione tra il ministro Matteo Salvini e la conduttrice de “La prova del cuoco”, Elisa Isoardi, è giunta al capolinea. L’annuncio della rottura è arrivato poche ore fa tramite i social della bella Isoardi, che ha postato un’immagine che la ritrae in un momento intimo e felice con il suo Matteo.

Un addio social

La neo conduttrice de “La prova del cuoco”, da settembre al timone del programma portato al successo da Antonella Clerici, ha utilizzato il proprio account Instagram per annunciare la fine della relazione con Matteo Salvini. Nessuna dichiarazione, a corredo del post, ma soltanto un verso del musicista e poeta Gio Evan che recita così: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora”.

Dunque, almeno al momento, non è dato sapere quali siano i motivi che abbiano portato la giovane presentatrice a decidere di lasciare il fidanzato. Tuttavia, secondo voci di corridoio, pare che i tanti impegni del vicepremier e la sua costante assenza abbiano spinto la Isoardi a prendere tale decisione.

Tre anni d’amore

Tra alti e bassi, la storia d’amore tra Elisa e Matteo andava avanti da tre anni, anche se, come i più attenti ricorderanno, non sono mancati momenti difficili. Basti pensare, ad esempio, al presunto tradimento della Isoardi, risalente al 2017, quando venne paparazzata a Ibiza con un altro uomo. Nonostante tutto, però, la coppia riuscì a rialzare la china e il rapporto proseguì a gonfie vele, tant’è che - nell'agosto dello stesso anno - i due apparvero sorridenti e mano nella mano a Cortina.

Una pioggia di critiche

Tuttavia, i più malpensanti sostengono che la rottura tra i due sia avvenuta almeno due mesi fa e che, di conseguenza, la decisione di annunciarla solo oggi e per giunta ad un’ora dalla messa in onda di una nuova puntata de “La prova del cuoco”, sia solo una trovata pubblicitaria.

Non è finita qui, perché – mentre qualcuno taccia i due (ormai ex) fidanzati di aver utilizzato la fine della loro storia per attirare l’attenzione sulla Isoardi e sulla trasmissione che conduce, i cui ascolti sono in netto calo rispetto agli anni passati – qualcun altro trova che la foto postata dalla donna sia assolutamente fuori luogo e priva di buongusto: nell’immagine, infatti, Salvini compare a torso nudo ed è evidente che si tratti di una fotografia privata, scattata in un momento di grande armonia e passione tra i due.

Infine, sul web, nella fattispecie su Twitter, a farla da padrona è l’ironia degli utenti, che a volte sa essere davvero spietata.

Nuovo amore per la Isoardi?

A tutto questo, tuttavia, si aggiunge un altro interessante tassello: pare che Elisa Isoardi abbia già una nuova relazione e che conviva insieme al nuovo compagno a Roma, in zona Montesacro. I due, infatti, sarebbero stati immortalati e questo, di conseguenza, avrebbe costretto Elisa a rivelare anzitempo la fine della storia con Matteo Salvini.

Sarà vero o si tratta soltanto di un pettegolezzo senza fondamento? Al momento non è dato saperlo. Ciò che è certo è che, dopo tante indiscrezioni a proposito di una loro crisi, oggi è arrivata la conferma: Elisa Isoardi non è più Lady Salvini. La coppia racconterà i motivi della rottura? C’entra forse il nuovo presunto fidanzato della giovane presentatrice? Non ci resta che aspettare i nuovi sviluppi della vicenda, che – a quanto pare – appassionano di più delle ricette proposte a “La prova del cuoco”!