Grande Fratello Vip: è Fabrizio Corona show! (video)

corona blasi grande fratello vipNon si dica che il Grande Fratello Vip non mantenga le promesse fatte: era stata annunciata una puntata ricca di emozioni e, di fatto, quella andata in onda ieri sera è stata davvero piena di suspense e momenti che i telespettatori difficilmente dimenticheranno. State pensando ad uno scontro tra l’ospite annunciato, Fabrizio Corona, e Silvia Provvedi, la metà mora del duo Le Donatella? Niente affatto. A rubare la scena al confronto tra i due ex fidanzati è stata, udite udite, la padrona di casa, Ilary Blasi. 

Cosa è successo?

Sì, avete capito bene: subito dopo l’incontro tra il re dei paparazzi e la giovane concorrente, Fabrizio Corona ha avuto modo di parlare con la Blasi, che ha approfittato dell’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La signora Totti, infatti, ha subito chiarito che lei non ha mai posto alcun veto affinché non venisse invitato in trasmissione, a differenza di ciò che Corona aveva precedentemente raccontato su Instagram. Da qui, i vecchi rancori tra i due sono venuti a galla, fino a sfociare in un litigio senza precedenti.

«Ma tu ti ricordi cosa mi hai fatto tredici anni fa?» ha chiesto Ilary a Corona. Da quel momento in poi, l’ira del paparazzo è stata indomabile, a tal punto che i suoi microfoni sono stati abbassati a favore delle parole della padrona di casa, che sono state davvero dure: «Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te. Io, quelli come te, li sgamo da prima che inizino a parlare. Non vieni qui a casa mia a fare il tuo show. Perché lo show, quando inizia e quando finisce, lo decido io».

 

Antichi rancori

Ma perché tanto astio tra i due? La vicenda che li vede coinvolti risale, come ricordato dalla stessa Blasi, a ben tredici anni fa. Nel 2005, infatti, ci fu un presunto tradimento da parte di Francesco Totti, a un mese dalle nozze con la Blasi, mentre lei era già incinta del loro primogenito, Christian.

Andiamo con ordine: nel 2005 Flavia Vento rivelò ai giornali di aver vissuto una notte d’amore con l’ex calciatore. A seguito del presunto evento, lo staff di Totti venne contattato da Corona, che affermava di avere in mano delle foto compromettenti e di essere disposto a venderle a loro anziché ai giornali, per la precisione al settimanale “Gente”. Per difendere Ilary, che era sconvolta dai gossip, il fratello di Francesco accettò il compromesso ma, al momento della consegna degli scatti, Corona svelò il suo bluff.

A quanto pare, dunque, Ilary Blasi non ha mai dimenticato l’affronto subito da Fabrizio Corona, che avrebbe sfruttato la debolezza momentanea della sua famiglia per intascare un bel gruzzoletto, e ha approfittato dello show di cui è conduttrice per regolare i conti privati con l’uomo.

Le minacce di Corona

Mentre, proprio in queste ore, il web si è letteralmente spaccato in due, tra sostenitori di Ilary e detrattori, i quali l’accusano di aver utilizzato una trasmissione televisiva per regolare conti privati, che non riguardano il gioco né il pubblico, Corona ha fatto sapere, attraverso il suo profilo Instagram, che non ha alcuna intenzione di fermarsi qui e ha minacciato di far scoppiare un vero e proprio inferno.

Queste le sue parole sul social: «La signora, se possiamo definirla così, Ilary Blasi, che non ha avuto il coraggio di confrontarsi con me, mi ha abbassato il microfono, ma io adesso dirò la mia verità. Da una ragazzina che sta lì solo perché ha sposato un ex calciatore, che non sa dire una parola in italiano, non mi faccio dare lezioni. Visto che tu mi hai abbassato il microfono, io ora dirò la verità come deve essere detta, preparati perché scateno l'inferno».

Cosa accadrà adesso? Cosa dobbiamo aspettarci? Durante la prossima diretta di lunedì ci saranno nuovi scontri o tutto si svolgerà, com’è prevedibile, sui social network? Non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello… o, per meglio dire, del Fabrizio Corona show!

Basilio Petruzza