William e Kate: tifo scatenato alle Paralimpiadi

will kate paralimpiadi

William e Kate hanno distratto l'attenzione del pubblico dalle prestazioni degli atleti in gara in occasione delle Paralimpiadi, presenziando in tribuna nei panni di due tifosi a dir poco scatenati ed evidentemente ancora innamorati come il primo giorno. Le immagini dell'inedita coppia di tifosi hanno fatto immediatamente il giro del mondo e del web.

Il tifo da stadio del duca e della duchessa di Cambridge, durante le gare dello scorso mercoledì, è stato particolarmente acceso nei confronti della campionessa inglese di ciclismo Sarah Stoney, che i due hanno voluto prescegliere come propria favorita. William e Kate non si sono lasciati sfuggire l'occasione di assistere alla gara di ciclismo nella giornata di apertura dei giochi, per poter dimostrare tutto il proprio sostegno alla sportiva.

La quattordicesima edizione delle Paralimpiadi si è infatti aperta con una delle gare dedicate al ciclismo lo scorso mercoledì 29 agosto. William teneva molto ad essere presente all'evento, dopo essere stato obbligato a disertare la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi, poiché si trovava impegnato in una missione.

Ad accompagnare la coppia in tribuna presso l'Olympic Stadium di Londra nel corso della gara ciclistica non poteva mancare la regina Elisabetta. Il duca e la duchessa di Cambridge, nonostante la sua presenza, non hanno saputo trattenere il loro spirito di tifosi e, abbandonando per qualche istante l'etichetta, si sono lasciati andare ad un tifo scatenato e allegro, come dimostrano le immagini che li ritraggono insieme in tribuna, felici e sorridenti.

Marta Albè

Fonte foto: UsMagazine.com