Miley Cyrus a nudo sul web

miley cyrus

Miley Cyrus. Le foto di Miley Cyrus ritratta senza veli dal fotografo Vijat Mohindra hanno fatto il giro del mondo tramite il web nelle ultime ore. Esse sarebbero state pubblicate online a sua insaputa, ma sarebbero state scattate per un motivo ben preciso, determinato dalla volontà della Cyrus di dedicare un regalo speciale al fidanzato Liam Hemsworth.

Il fotografo, amico di Miley, avrebbe deciso di non rispettare deliberatamente la richiesta dell'attrice riguardante la completa privacy in merito alle foto, che avrebbero dovuto rimanete completamente segrete e che non avrebbero dovuto certamente essere pubblicate online. Miley, ora diciannovenne, sarebbe rimasta sconcertata alla vista di una delle proprie immagini senza veli sul web.

Secondo i ben informati, il servizio fotografico hot che la vede protagonista non farebbe altro che cancellare definitivamente l'immagine di brava ragazza che la Cyrus si era creata in passato nei panni della star della serie televisiva Hanna Montana, i cui tempi sembrano ormai lontani anni luce. Da star di un telefilm per adolescenti a regina del gossip il passo è stato davvero breve. Il suo fidanzato ne sarà davvero felice?

Marta Albè

Fonte foto: MusicalBiography.com