Monica Bellucci: gli uomini maturi sono i più sexy

monica bellucci

Ad Hollywood la moda del momento, per le attrici che hanno superato i 40 anni, è quella di essere accompagnate da un atletico ed affascinante toyboy? La nostra Monica Bellucci sembra pensarla diversamente e si pronuncia in netta controtendenza nei confronti delle più note coppie d'Oltreoceano, sostenendo come gli uomini maturi siano decisamente più sexy dei ventenni.

Dopo aver dichiarato di non sentirsi assolutamente una diva del cinema e di voler rinunciare alla chirurgia plastica per appianare le rughe, segni del tempo ma anche di saggezza, oltre che simbolo delle esperienze di vita attraversate da ogni donna, l'attrice ha rivelato di avere un debole per gli uomini maturi e di non essere per niente attratta dal fisico dei più giovani.

I segni del tempo, a parere della Bellucci, renderebbero più affascinanti ed attraenti gli uomini di una certa età, che supererebbero in sex appeal i più acerbi toyboy preferiti dalle colleghe statunitensi: "Un uomo che ha un po' di vissuto - ha dichiarato l'attrice - sul suo corpo e sulla sua faccia sicuramente ha da raccontarmi molto di più. È più misterioso. E, di conseguenza, molto più erotico".

L'attrice non sarebbe comunque nuova a simili dichiarazioni, che del resto non farebbero altro che rispecchiare le scelte da lei già compiute in merito al compagno con il quale condividere le proprie giornata. Monica Bellucci, che ha 47 anni, è infatti legata sentimentalmente ad un uomo più giovane di lei di soli due anni, l'attore e produttore cinematografico Vincent Cassel.

Marta Albè

Fonte foto: Famous-Wallpapers.com