Nuovo flirt per Emma Marrone?

emma_marrone_montovoli

Emma Marrone. Mentre si rincorrono le voci non ancora ufficiali relative ad una nuova partecipazione di Emma Marrone alla prossima edizione di "Amici", ancora una volta nella categoria dei big, ecco che la cantante pugliese viene costantemente tenuta nel mirino dei pettegolezzi riguardo alla propria vita sentimentale. Nelle ultime ore si parla infatti di un nuovo flirt per lei.

La cantante è infatti stata avvistata in compagnia di Andrea Montovoli. I due sono stati fotografati insieme mentre avevano l'aria di apparire come una coppia davvero affiatata e felice. Sembrava davvero che tra i due non vi fosse semplicemente quella che può essere definita come una tenera amicizia.

È ormai noto però come, a seguiti della vicenda Belen-De Martino, Emma Marrone preferisca mantenere la più stretta riservatezza per quanto concerne la propria vita sentimentale. Non sappiamo dunque se tra la cantante e l'attore possa essere in corso una relazione segreta. Emma si è infatti affrettata a smentire la nuova storia d'amore a lei attribuita, sostenendo come lei e Andrea siano semplicemente buoni amici.

Lo stesso attore ha sottolineato come apparire sui giornali a causa di flirt falsamente attribuiti non rappresenti la sua maggiore aspirazione. Pare però che tra gli stessi parenti di Montovoli si vociferasse del suo flirt con la cantante di "Amici". Tra i due una relazione potrebbe dunque essere già in corso ed entrambi lotterebbero per mantenere la massima segretezza sulle loro uscite romantiche.

Marta Albè