Stewart-Sanders: Robert Pattinson vuole la verità

stewart sanders pattinson verita

Stewart, Sanders. Kristen Stewart e Robert Pattinson sembravano formare quella che ormai veniva considerata come la perfetta giovane coppia di Hollywood. Entrambi bellissimi ed affiatati, sia sul set che nella vita, rappresentavano un vero e proprio orgoglio per i loro ammiratori. Ma ora sembra spuntare l'ombra del tradimento.

Pare proprio infatti che nel corso delle ultime ore Kristen Stewart abbia confermato di aver tradito Pattinson con il regista Rupert Sanders, 40 anni, conosciuto sul set della pellicola nella quale ora possiamo ammirarla al cinema, "Biancaneve e il cacciatore". L'attrice avrebbe confessato il tradimento sostenendo che si sarebbe trattato di una semplice scappatella, di una storia passeggera, senza alcun peso.

Ma Pattinson, ferito nell'orgoglio, vuole giustamente conoscere tutta la verità in proposito. Ciò si rivela ancora più importante in quanto l'ex coppia di "Twilight" aveva reso pubblica da pochi giorni la propria volontà di sposarsi. Il loro matrimonio verrà dunque confermato nonostante il tradimento? L'attore vorrebbe conoscere tutta la verità sull'accaduto confrontandosi direttamente con il regista.

Non sappiamo se Pattinson potrà riuscire a perdonare la Stewart ed al momento non sarebbe ancora nota nemmeno la reazione della moglie di Rupert Sanders, che certamente non avrà accolto la notizia a cuor leggero. Ad Hollywood tradimenti e scappatelle sembrano essere diventati una regola aurea e sono dunque sempre dietro l'angolo. Pattinson sarebbe apparso devastato di fronte alla notizia, nonostante Kristen sostenga di amarlo ancora alla follia, dopo aver ammesso tutti i propri errori.

Marta Albè