belenrodriguez

Belen è di nuovo incinta?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continua a fare parlare di sé la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due si trovano ora in vacanza a Formentera, per un rilassante break estivo. Proprio da uno dei paradisi della Baleari è giunta negli ultimi giorni un’indiscrezione riguardante la presunta nuova gravidanza di Belen Rodriguez. La show-girl sarebbe infatti incinta di tre mesi.

Al momento non sarebbero ancora giunte conferme da parte della diretta interessata, ma neppure smentite, aspetto che lascerebbe pensare che nella notizia vi sia realmente un fondo di verità. Secondo i ben informati, Belen avrebbe già avvisato le amiche più intime del futuro lieto evento, ma al momento non sarebbe dato sapere di più.

Una gravidanza confermerebbe lo stretto legame creatosi tra la show-girl ed il ballerino di “Amici”, che per rincorrere Belen ha lasciato a bocca asciutta la cantante Emma Marrone, che di fronte alla notizia di una possibile gravidanza non sembra scomporsi in maniera eccessiva. La cantante desidererebbe semplicemente che la sua privacy venisse rispettata in questo periodo per lei delicato. Emma pare avesse già messo in conto che un simile evento sarebbe potuto accadere, esprimendo il desiderio di non voler finire sui giornali contro la propria volontà.

Emma non si è però risparmiata un commento tagliente nei confronti dell’ex e del possibile arrivo di un figlio in casa Rodriguez-De Martino: “Invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della stessa pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa”.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.