Kate Middleton: svelato uno dei segreti del suo make-up

kate middleton makeup

Per mesi e mesi, a partire dalle proprie prima apparizioni pubbliche, Kate Middleton sembrava andare molto fiera delle proprie sopracciglia sottili, seppur ben delineate. Da quando però, da alcune settimane, la duchessa di Cambridge ha iniziato a presentarsi con delle sopracciglia dalla linea più spessa e folta, hanno iniziato a sorgere alcuni pettegolezzi riguardo all'ottimo risultato ottenuto. Il suo segreto? Ricorrere a strategie di male-up decisamente low cost ed alla portata di tutte.

Il segreto delle sopracciglia marcate e perfettamente disegnate di Kate Middleton non avrebbe nulla a che fare con uno dei tatuaggi o trucchi semipermanenti tanto alla moda, come i più maligni avevano inizialmente pensato, bensì consisterebbe nell'utilizzo di un ombretto dal costo di sole 15 sterline, acquistabile in una delle tante catene di negozi londinesi. Per la precisione, Kate sarebbe solita frequentare il punto vendita Peter Jones situato in Sloan Square e acquisterebbe il magico ombretto nel settore dedicato ai cosmetici della linea Bobbi Brown.

L'ombretto le permetterebbe di ottenere sopracciglia dall'aspetto decisamente più folto e più scuro, dopo aver imparato le strategie di applicazione di questo particolare trucco in grado di valorizzarla durante una lezione di cosmesi pratica aperta al pubblico. Kate sarebbe entusiasta del nuovo make-up. Ora le sopracciglia le incorniciano meglio il viso e fanno in modo che i suoi occhi risaltino maggiormente.

Secondo le malelingue, il nuovo aspetto delle sopracciglia di Kate non le donerebbe però in alcun modo. Il suo nuovo look non manca certo di far discutere, ma l'aspetto che la rende ancora più amabile ai nostri occhi riguarda il fatto che Kate non si sia affidata ad uno dei tanti make-up artist dei vip per rivoluzionare la propria immagine, ma abbia semplicemente seguito una lezione gratuita di trucco, a cui avrebbero partecipato altre ragazze, tra le quali Kate si sarebbe mescolata con così tanta abilità da non essere nemmeno riconosciuta.

Marta Albè

Fonte foto: Makeupandbeauty.com