angelina jolie

Brad e Angelina: si sposeranno mai?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sono avvolte nel mistero le vicende relative al matrimonio tra Brad Pitt ed Angelina Jolie. A coppia di star avrebbe dovuto convolare a giuste nozze il prossimo 11 agosto e ormai da diversi mesi si parlava di una cerimonia chic e privata che avrebbe dovuto svolgersi nel Sud della Francia all’interno di un’antica cappella appositamente ristrutturata e con annesso un immenso parco in grado di ospitare amici e personaggi famosi della coppia.

Pare però che le nozze siano state annullate per via di motivi di lavoro che riguarderebbero Angelina. Le ragioni lavorative sarebbero state la giustificazione da parte della promessa sposa relativamente alla cancellazione della data prevista per le nozze. Insomma, pare che l’estate non sarà più segnata da uno degli appuntamenti più attesi dal mondo di Hollywood, una cerimonia che avrebbe finalmente decretato l’unione ufficiale della coppia. Sembra che Angelina in realtà non abbia mai pienamente confermato il proprio desiderio di sposare Brad Pitt. Le nozze sarebbero state probabilmente un modo per dare maggiore sicurezza all’unione e per consolidare la loro famiglia numerosa secondo le vie ufficiali.

Angelina ha compiuto 37 anni lo scorso 4 giugno ed avrebbe trascorso il proprio compleanno in compagnia del padre, con cui si sarebbe riappacificata da poco, dopo il distacco avvenuto a seguito della scomparsa di sua madre. Durante i loro più recenti colloqui non avrebbero però toccato l’argomento matrimonio, un aspetto che lascia supporre l’elevata riservatezza dell’attrice, anche nei confronti di un membro della propria famiglia.

Il padre di Angelina, Jon Voight, ha speso sulla figlia parole davvero positive: “È una di quelle persone che sanno fare tutto allo stesso tempo e hanno molte passioni. È una bravissima attrice ed è amorevole coi suoi figli. Sono molto felice quando sono con lei e i bambini. Vedo come si prende cura di sei bambini insieme ed è molto divertente. Lei è molto divertente con loro”. Non una parola sull’annullamento delle nozze, però. Che la coppia abbia deciso di sposarsi in segreto?

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.