Sharon Stone sfoggia in spiaggia il suo "toy boy"

sharon stone martin mica

Una nuova star di fama internazionale sembra non aver potuto resistere al fascino del "toy boy" di turno, seguendo alla perfezione le ultime tendenze in fatto di relazioni amorose che coinvolgono il mondo di Hollywood e dintorni. L'attrice 54enne Sharon Stone è infatti stata colta dai fotografi mentre si scambiava esplicite effusioni con un modello argentino che ha la metà dei suoi anni.

Il fortunato è il 27enne Martin Mica, che si sarebbe aggiudicato il titolo di nuovo baby-fidanzato dell'attrice. I due sono stati avvistati mentre flirtavano e si abbracciavano come adolescenti sulla spiaggia di Venice Beach, nei pressi di Los Angeles. Nonostante abbia superato i 50 anni, la Stone conserva tutt'ora un fascino in grado di conquistare evidentemente il cuore di un uomo molto più giovane, con cui starebbe vivendo una relazione passionale da mettere in mostra senza alcun timore.

Tra baci, abbracci e carezze, la coppia ha proseguito a scambiarsi effusioni sulla spiaggia noncurante della presenza dei fotografi. I due dalle immagini appaiono come una coppia felice ed in grado di divertirsi senza badare ai pettegolezzi. L'affascinante modello non ha perso l'occasione di mettere in mostra davanti all'attrice i muscoli e la propria prestanza fisica, sfoggiando la propria capacità atletica in alcuni esercizi quasi da contorsionista.

La differenza di età, insomma, non sembra rappresentare in alcun modo un problema per la nuova coppia, che appare decisamente affiatata. Al momento Sharon Stone non è l'unica ad aver ceduto alle tentazioni offerte da un "toy boy". Jennifer Lopez, a 43 anni, dopo la separazione da Marc Anthony, è infatti felicemente accompagnata dal fidanzato 24enne Casper Smart, di cui si dichiara perdutamente innamorata e con il quale si sente finalmente di nuovo libera.

Marta Albè