Belen e De Martino: un figlio in arrivo?

belen de martino figlio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino appaiono sempre più vicini l'uno all'altra. La loro storia, che sembrava essere iniziata come un banale flirt con intenti mediatici, pare si stia trasformando in una relazione seria. Iniziano inoltre a farsi strada i primi pettegolezzi su di una possibile gravidanza della ballerina e show-girl argentina, un lieto evento che spiegherebbe il particolare affiatamento della coppia.

I primi sospetti al riguardo sono venuti a galla per via di alcune fotografie pubblicate dalla rivista "Gente", nelle quali i due, passeggiando per le strade di Verona, una delle città più romantiche d'Italia, si abbracciano teneramente ed appaiono sempre più innamorati. Il dettaglio che ha colpito i paparazzi è costituito dal pancino sospetto di Belen, messo in evidenza dagli abiti, che potrebbe rappresentare il segnale di una gravidanza finora nascosta. Attraverso le immagini, inoltre, appare impossibile non individuare un certo desiderio di maternità da parte della show-girl, in particolare nel momento in cui la coppia si ferma a giocare con un bambino di pochi mesi. Infine, nei giorni scorsi Belen aveva postato su Facebook un'immagine che sembrava indicare chiaramente la possibilità di un prossimo matrimonio. Che la nuova coppia abbia realmente delle intenzioni serie?

Nel frattempo la reazione di Emma Marrone, ex di Stefano De Martino, non poteva che essere di disperazione. Il suo stato d'animo è stato testimoniato da un video amatoriale postato da lei stessa su Facebook al fine di ringraziare i fan per la loro vicinanza in questo difficile momento personale. Alla fine del filmato la cantante di Amici non riesce a trattenere le lacrime e si commuove visibilmente, cercando di sdrammatizzare la situazione sottolineando a voce che in realtà non starebbe piangendo. Gli sguardi innamorati, i baci e gli abbracci tra Belen e De Martino devono rappresentare una pillola davvero amara per Emma, che ora non può che contare sul supporto dei propri fan per poter proseguire al meglio la propria carriera nonostante le difficoltà sentimentali.

Marta Albè