Belen innamorata e fischiata ad "Amici"

Fonte Foto: Biografieonline.it

Belen Rodriguez è stata nuovamente accolta dai fischi da parte del pubblico di "Amici" nel corso della puntata andata in onda nella serata di sabato 12 maggio. Gli appassionati del talent-show musicale condotto da Maria De Filippi continuano a mostrare pubblicamente la propria avversione nei confronti del comportamento della show-girl argentina e della sua nuova chicchieratissima relazione con il ballerino Stefano De Martino.

"Scusate, ma mi sono semplicemente innamorata": queste le parole della Rodriguez che hanno costituito la goccia che ha fatto traboccare il vaso, spingendo la cantante Emma Marrone, vittima del presunto tradimento da parte della nuova fiamma di Belen, a replicare con un laconico "Meglio stare zitti". Evidentemente, per i sostenitori di Emma, è difficile credere nelle buone intenzioni e nell'onestà dei sentimenti espressi da Belen, che, essendo continuamente al centro del gossip, non fa altro che accendere il sospetto che dietro la sua nuova love story non vi sia altro che il desiderio di proseguire la propria permanenza sotto le luci della ribalta, sia nel bene che nel male.

La stessa Belen avrebbe infatti dichiarato come per lei sia sempre più difficile fare il proprio ingresso sul paco del talent-show del sabato sera sapendo anticipatamente di essere accolta dai fischi del pubblico, che, tra l'altro, non fa che mettere in discussione il suo talento come ballerina. Dal canto proprio, Emma sembra resistere allo smacco subito e tiene a precisare il proprio punto di vista: "Nella vita è meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. Da questa mia vita e da questo mio grande lavoro ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti". E Belen sottolinea ancora una volta di non aver mai tradito Fabrizio Corona, nella speranza di poter raccogliere almeno un briciolo di stima da parte di chi ancora crede in lei.

Marta Albè