Tra Giorgia Palmas e Brumotti scoppia la passione

palmas brumotti

Ormai da mesi si vociferava di un possibile flirt tra l'ex velina Giorgia Palmas e l'inviato di striscia la notizia Vittorio Brumotti. Ora i pettegolezzi hanno potuto trovare conferma, dato che la coppia ha deciso di uscire allo scoperto mostrandosi in pubblico mentre si scambiava tenere effusioni nel parco di Milano 2, non lontano dagli studi Mediaset che ospitano il programma satirico, che in questo caso può essere certamente definito "galeotto".

La relazione tra i due avrebbe avuto inizio lo scorso autunno, quando ormai Giorgia Palmas aveva rotto i propri rapporti con il calciatore Davide Bombardini. Il caso volle che nello stesso periodo Brumotti avesse messo la parola fine alla propria storia d'amore con Roberta Armani, nipote dello stilista Giorgio Armani. Di conseguenza, pare proprio che i due abbiano colto l'occasione di consolarsi l'uno tra le braccia dell'altra ed incontro dopo incontro sarebbero sbocciati l'amore e la passione.

A testimoniare la nascita ufficiale della nuova coppia è un servizio fotografico pubblicato sulle pagine del settimanale "Diva e Donna", che li ritrae l'uno accanto all'altra nel parco milanese che è normalmente frequentato da coloro che per motivi di lavoro hanno a che fate con gli studi Mediaset. Le fotografie vedono i due passeggiare teneramente mano nella mano e sedersi vicini sulle panchine del parco situato in zona Segrate. A gettare alcune ombre sulla neonata relazione è la fama da playboy di Brumotti, che oltre che all'ex velina sarebbe vicino sentimentalmente anche all'ex concorrente del Grande Fratello Camila Sant'Ana.

Marta Albè