Spacco vertiginoso e tacco 12 per Kate Middleton

kate middleton spacco

Kate Middleton ha dimostrato di saper indossare con estrema eleganza un abito lungo e ricercato, ma dallo spacco a dir poco profondo e piuttosto inusuale per la Duchessa di Cambridge. L'abito è stato indossato con dei sandali color argento tacco dodici, che Kate ha sfoggiato a fianco del Principe William in occasione di un'importante cena di gala.

Kate, con il suo fisico longilineo ed armonioso, non sfigura di certo se paragonata alle più famose star di Hollywood, che siamo ormai abituati ad osservare mentre indossano tacchi vertiginosi ed abiti dagli spacchi maliziosi. Nessuna di loro però pare essere dotata della grazia che contraddistingue Kate, che ha sfoggiato il proprio abito senza alcuna malizia, ma in ogni caso certa della propria capacità di destare ammirazione da parte dei presenti. Lo pacco di Kate, insomma, non ha nulla a che fare con quello ostentato da Belen Rodriguez in occasione del Festival di Sanremo, a dimostrazione di come sia possibile compiere uno strappo alle regole del bon-ton senza cadere nel ridicolo.

Kate indossava un abito color crema firmato dallo stilista Roland Mouret. Lo spacco dell'abito era laterale e Kate nel corso della serata si sarebbe preoccupata di controllare che attraverso di esso non si intravedesse più del dovuto, gestendo al meglio la situazione. La cena privata a cui la coppia ha preso parte raccoglieva numerosi ospiti dell'elite britannica. La duchessa è stata ammirata e fotografata al suo arrivo presso l'Hotel Claridge a Mayfair, sede dell'incontro.

Marta Albè