Belen lascia Corona per De Martino

belen rodriguez 2

La notizia ormai è confermata. Belen Rodriguez ha messo la parola fine alla propria relazione con Fabrizio Corona dopo essere tata travolta dalla passione per il ballerino di "Amici" Stefano De Martino. Della nuova love story però la show-girl sembra non aver intenzione di raccontare molto alla stampa, essendosi resa conto di come rivelare al mondo i particolari delle proprie vicende sentimentali non sempre giovi all'equilibrio della coppia.

I due appaiono inseparabili e vengono continuamente colti l'uno a fianco dell'altro da parte dei fotografi. Fino a pochissimo tempo fa, la relazione tra il ballerino e la cantante Emma Marrone sembrava proseguire a gonfie vele, tanto che si era vociferato di come i due stessero pensando al matrimonio. Il loro rapporto è stato incrinato irrimediabilmente dal ciclone Belen, che ha travolto De Martino. Le parole di Emma riguardo alla situazione sono state dure e non si sono lasciate attendere: "Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume e la miseria non mi appartengono".

Nel frattempo, anche Belen ha tenuto a chiarire la propria posizione: "La mia storia d'amore con Fabrizio è finita. Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me". Ai microfoni dei giornalisti, Belen non ha però rinunciato a dichiarare la propria serenità, sostenendo di sentirsi felice ed appagata come non lo era mai stata prima d'ora.

Marta Albè