Michelle, Trussardi e l'anello di fidanzamento

michelle hunziker 2

Non è passato inosservato il magnifico anello di fidanzamento indossato da Michelle Hunziker mentre passeggiava a braccetto per le vie di Milano accompagnata da Tomaso Trussardi. I due sono apparsi felici e sorridenti di fronte agli obiettivi dei fotografi che li hanno colti insieme sotto la pioggia, mentre all'anulare di Michelle spiccava la luminosa brillantezza dei diamanti.

La loro relazione, iniziata in sordina e lontana dalle telecamere, sembra quindi essere ormai ufficiale. Michelle, accanto a Tomaso, pare aver ritrovato, dopo lunghi mesi di incertezze in ambito sentimentale, sia la felicità che il sorriso. I due sono stati avvistati in occasione della Milano City Marathon, durante la quale Michelle non ha potuto fare altro che sfoggiare il proprio anello, l'unico gioiello che si trovava ad indossare in quel momento, e che non poteva che essere notato, in quanto accompagnato da un abbigliamento decisamente casual, composto da una semplice t-shirt e da un giubbino nero impermeabile.

La coppia ha intenzione di portare avanti la propria relazione con la massima tranquillità e serenità, oltre che all'insegna della spensieratezza. Prima di pensare seriamente all'acquisto di una casa da condividere ed in cui formare una famiglia, Michelle è intenzionata a girare il mondo accanto a Tomaso, ed a godersi qualche piccolo sprazzo di libertà, senza però dimenticare le proprie responsabilità nei confronti di Aurora, la figlia nata dalla passata relazione con Eros Ramazzotti.

Marta Albè