Demi Moore torna su Twitter e chiede aiuto ai fan

Fonte Foto: Ktabe.com

Dopo alcuni mesi di assenza da Twitter, Demi Moore ha preso la decisione di fare il proprio ritorno su uno dei più popolari dei Social Network. La star ha appena ricominciato a postare personalmente i propri messaggi in 140 caratteri. Ma perché il suo ritorno tra i cinguettii della rete appaia come un grande evento, ha richiesto l'aiuto dei propri sostenitori.

La star ha infatti deciso di modificare il nickname che finora aveva utilizzato su Twitter: @MrsKutcher. Come è evidente, il nomignolo era legato al periodo in cui la sua relazione con Ashton Kutcher procedeva senza scossoni. Ora che la separazione tra i due è diventata effettiva, scegliere un soprannome differente significa per la Moore aprire, anche attraverso il web, un vero e proprio nuovo capitolo della sua vita. Demi ha richiesto ai suoi follower dei suggerimenti per il nuovo nickname, rendendoli così partecipi del cambiamento.

Pare che l'attrice si stia già impegnando nel raccogliere i suggerimenti da parte dei fan e che, concluso finalmente il periodo dedicato alla propria ripresa mentale e fisica, stia tenendo fede agli impegni intrapresi relativamente alla propria carriera. Nel corso del 2012 rivedremo l'attrice sul grande schermo in ben tre pellicole: "LOL - Solo quando rido", "Margin Call" e "Another Happy Day".

Marta Albè