Cheryl Cole punta dritto al cuore del principe Harry

Fonte Foto: Bbc.co.uk

La cantante britannica Cheryl Cole si è dichiarata pronta a conquistare il cuore del principe Harry. È stato il secondogenito di casa Windsor il primo ad ammettere di avere un debole per lei e pare che immediatamente la popstar, che ha raggiunto il successo negli anni duemila grazie ad un talent-show, abbia iniziato a sognare di poter entrare a fare parte della famiglia reale.

William aveva già espresso il proprio apprezzamento verso Cheryl nel 2009 e pare che abbia recentemente riconfermato la propria predilezione per la cantante. Tra i due non esistono problemi di differenza d'età, in quanto il principe e la postar sono pressoché coetanei, essendo nati rispettivamente nel 1984 e nel 1983.

Pare inoltre che la popstar abbia dichiarato alla stampa britannica di trovarsi spesso protagonista di sogni che considera premonitori, come quello di diventare principessa e di sposare il principe Harry. I suoi desideri potranno diventare realtà? Non è la prima volta che Harry esprime il proprio apprezzamento per un personaggio noto, dichiarazioni che finora non hanno mai avuto alcun seguito concreto.

Entrambi hanno due storie importanti alle spalle, conclusesi nello stesso anno, il 2010. Cheryl due anni fa ha infatti divorziato dall'ex marito e giocatore di football Ashley Call, mentre Harry, nel medesimo periodo, aveva messo fine alla relazione con la fidanzata storica Chelsy Davy. Che i due riescano a trovare consolazioni l'una nelle braccia dell'altro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Marta Albè