Belen supersexy distrae gli automobilisti a Milano

belen jadea - foto: jadea.it

Belen Rodriguez non smette di far parlare di sé e di essere al centro dell'attenzione della stampa e degli uomini che sembrano essere sempre più affascinati dalla sua bellezza. Gli automobilisti che attraversano quotidianamente Milano dovranno porre particolare attenzione mentre si trovano alla guida, per non lasciarsi distrarre dai manifesti quasi a grandezza naturale che ritraggono la show-girl.

Nella zona di Milano in cui il cartellone principale si trova, pare infatti siano improvvisamente aumentati i tamponamenti tra gli automobilisti, distratti proprio all'immagine di Belen, che non indossa nient'altro che della biancheria sexy per la campagna pubblicitaria di una nota marca di abbigliamento femminile.

I più previdenti sono giunti a dichiarare che sarebbe necessario apporre un segnale di pericolo nei pressi el manifesto, in modo che gli automobilisti si ricordino di trovarsi al volante prima di lasciarsi distrarre dal fascino di Belen in slip e reggiseno e dal suo studiatissimo sguardo magnetico.

Marta Albè