Principe Harry vorrebbe una donna perfetta e una vita normale

Fonte Foto: Oboz.ua

La vita dei reali probabilmente non è tutta rosa e fiori come ci si aspetterebbe. Giungono da una rete televisiva americana le lamentele del principe Harry riguardo alla propria condizione di scapolo. Sempre indaffarato nei propri impegni ufficiali come membro della casa reale britannica, il principino non avrebbe tempo per andare alla ricerca della donna giusta.

Harry, ormai vicino ai 30 anni, teme che al raggiungimento del fatidico giro di boa non avrà ancora una compagna al proprio fianco. La sua più grande paura è che nessuna delle avventura amorose che spesso lo vedono protagonista sulle pagine delle riviste di gossip si concluda con un lieto fine, come è successo nel caso del fratello William, che in Kate Middleton sembra aver trovato la propria anima gemella.

Le pretendenti al ruolo di principessa non mancano di certo. Diverse ragazze nel mondo, più o meno famose, farebbero carte false per poter vivere una storia d'amore da sogno accanto ad Harry. Il principe però si rende conto di come in futuro la propria compagna potrà essere investita da responsabilità ed impegni ufficiali, che non tutte sarebbero all'altezza di sobbarcarsi.

Insomma, anche la vita dei reali non è libera da grattacapi. Uno dei più grandi desideri di Harry sarebbe proprio quello di poter trascorrere un'esistenza normale, in cui non sia necessario dover badare all'etichetta e in cui sia possibile non incutere timore nelle possibili pretendenti per via della propria immagine pubblica.

L'ultima protagonista di una relazione importante per il secondogenito di casa Windsor è stata Chelsy Davy, con cui il principe visse una storia d'amore della durata di cinque anni, conclusasi nel 2009, dopo la fine della quale Harry avrebbe evidentemente faticato a riprendersi. Quanto tempo dovremmo attendere, dunque, per assistere ad un secondo matrimonio da favola?

Marta Albè