Lucrezia e Simone: a "Ballando" sboccia l'amore

Fonte Foto: UnDueTre.com

Venire a conoscenza delle vicende che hanno portato alla nascita del loro amore è come seguire il copione di uno dei più classici film a lieto fine, in cui l'allieva ballerina si innamora perdutamente del proprio maestro di ballo, nonostante la differenza d'età. Sulla pista di "Ballando con le stelle" pare che niente e nessuno abbia potuto fermare la passione scoppiata tra Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale.

Il loro rapporto sembra essersi rafforzato puntata dopo puntata, lezione dopo lezione, finché i due non sono più riusciti a tenere nascosti i propri sentimenti, scambiandosi effusioni anche in pubblico. Tuttavia Lucrezia ha dichiarato di avere il timore che Di Pasquale si possa innamorare di una delle concorrenti più giovani.

Lucrezia ha 45 anni mentre il suo maestro ne ha soltanto 33. La differenza d'età tra i due è evidente e la speranza è che nel corso del tempo non si trasformi in uno scomodo problema, come spesso purtroppo accade tra le coppie del mondo dello spettacolo, destinate ad una breve durata.

Del resto anche da parte di Di Pasquale pare vi siano state alcune titubanze nell'avvicinarsi ad una donna considerata complicata come Lucrezia. Molti lo avevano messo in guardia dal caratteraccio dell'attrice, ma evidentemente la passione tra i due ha prevalso e le loro personalità sono risultate compatibili, dato che, a seguito di un consolidamento del loro rapporto, la loro unione è stata resa nota al grande pubblico.

Tra i due non si sarebbe trattato di un colpo di fulmine, a causa delle incertezze di entrambi, che ora hanno deciso di vivere la loro storia giorno dopo giorno, all'insegna della serenità, cercando di distaccarsi da ogni tipo di dubbio o pettegolezzo. Per quanto riguarda Lucrezia, sembra proprio che la relazione con Di Pasquale si sia trasformata in un toccasana, dato che, secondo le dichiarazioni dell'attrice, egli l'avrebbe aiutata a superare i propri blocchi emotivi.

Il loro amore è stato suggellato da un bacio appassionato, che i due si sono scambiati senza timore di fronte alle telecamere, lasciano a dir poco esterrefatti pubblico e concorrenti e provocando in Milly Carlucci un vero e proprio stupore. La nuova coppia sarà destinata a durare o il loro amore si rivelerà tanto breve quanto un giro di ballo?