Elisabetta Canalis e Steve-O: autoscatto a tradimento

Fonte Foto: WhoSay.com

Elisabetta Canalis non rinuncia all'abitudine, sempre più diffusa tra i vip, di condividere tramite i Social Network immagini e pensieri strettamente connessi alla propria vita privata. Ed è così che allora il mondo ha l'onore di ammirare la showgirl mentre si trova a bordo dell'aereo che la ricondurrà dall'Italia agli Stati Uniti, accanto alla sua nuova fiamma, vittima inconsapevole di un autoscatto.

La Canalis ha accompagnato con una fotografia – che la ritrae con il viso annoiato mentre Steve-O sembra essersi addormentato profondamente accanto a lei durante le lunghe ore del volo con destinazione Los Angeles – un Tweet con cui ci rende partecipi del suo stato d'animo, in cui non manca – si spera – una nota d'ironia:

"Bello sapere che in volo hai un compagno di viaggio con cui puoi parlare…". Che il fascino dell'ex-velina non sia sufficiente a mantenere Steve-O sempre allerta di fronte ai suoi tiri mancini? Come avrà reagito il bell'addormentato al risveglio vedendosi ritratto in un'immagine che ormai avrà atto il giro del mondo per la felicità dei fan della coppia?

Marta Albè