Hunziker e Trussardi, effusioni in pubblico

Fonte Foto: Celebs101.com

Michelle Hunziker sembra proprio aver finalmente ritrovato la propria serenità sentimentale accanto a Tommaso Trussardi. I due sono fidanzati ufficialmente e la loro relazione prosegue senza intoppi ormai da diversi mesi.

Lo dicono le ultime foto che ritraggono i due in atteggiamenti super affettuosi anche in pubblico: si stringono, si tengono la mano, si scambiano sguardi intensi.

SplashNewsLa showgirl ha recentemente dichiarato di essere molto innamorata di Tommaso, su cui crede di poter contare sinceramente, data l'educazione ineccepibile che lui ha ricevuto dalla propria famiglia. Michelle sarebbe giunta ad affermare che il rampollo di casa Trussardi potrebbe essere l'uomo ideale con cui dare alla luce un figlio.

Aurora ormai è cresciuta e Michelle si sente libera di dedicarsi alla propria vita amorosa. Forse il momento per una nuova gravidanza non è ancora scoccato e bisognerà attendere ancora qualche tempo per festeggiare il lieto evento in casa Trussardi Hunziker, ma pare proprio che il desiderio di formare una famiglia tra i due in un futuro non troppo lontano sia molto forte.

Per il momento pare che Michelle voglia ancora dedicarsi alla carriera ed a qualche momento di relax personale. Sa benissimo che quella di crescere un figlio è una responsabilità non da poco, che non dovrà essere assolutamente presa alla leggera. Nel frattempo, la showgirl desidera godersi fino in fondo il proprio momento d'oro in campo sia lavorativo che amoroso e la propria ritrovata serenità.