Demi Moore: la prima foto dopo il ricovero

Fonte Foto: DailyMail.co.uk

Dopo il crollo psicofisico di alcune settimane fa, a seguito del quale era stata costretta al ricovero all'interno di una clinica specializzata in problemi di dipendenza da alcol, medicinali e sostanze stupefacenti, Demi Moore ha fatto ritorno a Los Angeles nel cuore della notte, lo scorso weekend, a bordo di un lussuoso jet.

La stampa britannica ha riportato in anteprima alcune fotografie che ritraggono la diva mentre si accinge a sbarcare dal proprio aereo privato, al fine di raggiungere la celebre località californiana in cui si trova l'abitazione che condivide con le proprie figlie.

Prima del ritorno a Los Angeles, l'attrice avrebbe trascorso alcuni giorni sull'isola caraibica di Parrot Bay, ospite in una delle abitazioni possedute dall'ex marito Bruce Willis. Il suo soggiorno di relax era stato tenuto strettamente segreto, per garantire alla star il massimo della privacy.

Le cure presso la clinica e la pausa riposante sembrano aver giovato alla Moore, che nelle immagini appare abbronzata ed in forma. Durante il viaggio di ritorno a casa l'attrice è stata accompagnata dall'amico Eric Buterbaugh. Ad accoglierla a braccia aperte all'aeroporto vi era una donna, probabilmente una cara amica, di cui non è noto il nome.

Si tratta della prima apparizione pubblica di Demi dopo il malore che l'aveva colta a gennaio. Sebbene inizialmente la star si sia dimostrata riluttante alle cure, ha in seguito deciso di dedicare le attenzioni necessarie alla propria salute, in modo da potersi rituffare al più presto negli impegni lavorativi.

Marta Albè