Elisabetta Canalis a Roma con la sua nuova fiamma

Fonte Foto: ForumCommunity.net

Elisabetta Canalis è stata avvistata mentre passeggiava per le strade della capitale in compagnia della sua nuova fiamma, lo stuntman ed attore Steve-O, noto al pubblico soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv "Jackass". L'ex velina pare dunque aver deciso di uscire allo scoperto anche in patria, dopo aver preso parte ad alcuni eventi d'Oltreoceano in compagnia della sua nuova fiamma.

La coppia è apparsa sorridente di fronte all'obiettivo dei fotografi mentre, mano nella mano, si dedicava allo shopping ed alla visita dei principali monumenti romani. Il soggiorno nella capitale ha costituito per Elisabetta il primo momento di relax dopo l'apparizione al Festival di Sanremo a fianco di Gianni Morandi e Belen Rodriguez.

Tramite Twitter, Elisabetta ha dichiarato di essersi divertita sul palco dell'Ariston e di aver vissuto la gioia di poter partecipare ad un evento magico. Prendere parte al Festival, per la show-girl, è stato come realizzare il sogno di essere accolta in un luogo che, visto dallo schermo televisivo, appariva surreale ed irraggiungibile.

La realizzazione sanremese e Steve-O riusciranno a risollevare il morale di Elisabetta, che negli scorsi mesi era apparsa stanca e pensierosa? Gli americani sono scettici sulla sua nuova relazione. Steve-O sarebbe infatti un tipo difficile, tuttora invischiato in spinose vicende di droga e dipendenze.

Marta Albè