Fonte Foto: Canaldatv.com

Demi Moore ricoverata: stress e depressione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La recente separazione da Ashton Kutcher è stata certamente un duro colpo per Demi Moore.

La star hollywoodiana era già apparsa particolarmente sciupata nel corso delle apparizioni pubbliche più recenti. Il suo stato di salute si è poi talmente aggravato da rendere necessario un ricovero urgente in ospedale.

Lo scorso lunedì l’attrice avrebbe accusato un malore mentre si trovava nella propria abitazione di Los Angeles. I medici sono stati immediatamente avvertiti e l’ambulanza è arrivata poco dopo, per trasportare la Moore in una clinica in cui ricevere le cure più adatte al caso. Il suo tracollo fisico, secondo il portavoce della star, sarebbe dovuto ad una forte condizione di stress emotivo e ad uno stato di vera e propria depressione, che l’avrebbe condotta a trascurare gravemente la propria alimentazione e la propria salute.

Purtroppo anche i vip soffrono per amore ed, evidentemente, la vita sotto i riflettori non è sempre rosa e fiori come può apparire se osservata dall’esterno. Demi Moore ha avuto il coraggio di acquisire consapevolezza delle proprie condizioni di salute e di ritagliarsi una pausa dalla propria carriera per ritornare, tra qualche tempo, più in forma che mai.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.