Belen Rodriguez

Belen presto mamma?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un paio di mesi fa erano circolate alcune voci che volevano Belen Rodriguez e Francesco Corona sempre più vicini al fatidico sì.

La coppia continua ad essere al centro dei pettegolezzi grazie ad una rivelazione dell’ultima ora: Belen sarebbe incinta. La notizia non è stata ancora confermata, anzi, pare proprio che Corona si sia affrettato a smentirla. Che Belen fosse semplicemente in cerca di redenzione dopo lo scandalo del video hot che la vede protagonista?

In passato la showgirl aveva dichiarato di desiderare dei figli da Corona, ma che la maternità sarebbe stata rimandata al momento in cui il fotografo dei vip avesse ottenuto il divorzio da Nina Moric.

Non sappiamo se Belen si sia semplicemente stancata di aspettare o se il suo sia soltanto uno stratagemma per distogliere l’attenzione dalle vicende del proprio passato, non esattamente casto e puro. Ciò che è certo, è che il nome in caso di fiocco rosa sarebbe già stato deciso: Talita.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.