Lindsey Lohan senza veli per Hugh Hefner

Fonte Foto: Taringa.net

Lindsey Lohan ha trovato un diversivo per allontanarsi per alcune ore dal luogo in cui sta scontando il suo debito con la giustizia.

Dopo la condanna per guida in stato di ebbrezza e spaccio di droga, l'attrice è stata obbligata a svolgere 16 ore settimanali di lavori socialmente utili, comprendenti le pulizie di un obitorio di Los Angeles.

Ciò non le ha però impedito di proseguire la propria carriera da star. A contattarla è stato il direttore di Playboy in persona. Hugh Hefner ha offerto alla Loan 750 mila dollari per posare senza veli per la sua rivista.

Di fronte al rifiuto della Lohan, l'editore ha rilanciato proponendole 1 milione di dollari. Come dire di no di fronte a tale cifra esorbitante?

Non è la prima volta che Lindsey accetta di posare nuda. Era infatti stata la protagonista di un servizio fotografico senza veli nel 2008, in cui aveva reinterpretato alcune delle ultime foto scattate a Marilyn Monroe.

Prima di dedicarsi al servizio fotografico che potrebbe risollevare la sua carriera, l'attrice dovrà attendere la decisione finale della Corte, che stabilirà se a ùloan dovrà scontare una parte della propria condanna in carcere.

Marta Albè