Magnini beccato con una bionda? Fede ci ride su

Fonte Foto: Vip.itLe foto apparse negli ultimi giorni online e sui giornali di gossip avevano fatto pensare che la storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini fosse al capolinea.

 

Magnini è stato beccato in compagnia di una misteriosa ragazza bionda, con la quale mostrava di avere una certa confidenza.

 

La gelosia di Federica è ben nota, così come è noto che la coppia abbia deciso di vivere la propria storia giorno per giorno, senza forzare i tempi.

 

L'ipotesi di un flirt di Magnini con una nuova ragazza non era quindi da scartare. Alla vista delle fotografie incriminate, sia Filippo che Federica sono rimasti però molto stupiti.

 

Le immagini sono infatti state scattate nel corso di una serata in cui anche la Pellegrini era presente. La biondina misteriosa non è altro che la fidanzata del migliore amico di Filippo, Federico, anche lui presente quella sera, ma abilmente tagliato dalle fotografie.

 

Nessuna scenata di gelosia da parte di Federica, dunque, ma soltanto una bella risata di fronte al pasticcio che alcuni giornalisti sono riusciti a combinare.

Marta Albè