Clooney-Keibler: la loro prima uscita ufficiale

Fonte Foto: WordPress.comNoi ve lo avevamo anticipato alcune settimane fa, ma ora la notizia sembra essere ufficiale. George Clooney ha una nuova fiamma. Si tratta dell'attrice ed ex lottatrice di wrestling Stacy Keibler.

 

La coppia è stata fotografata in occasione della prima uscita pubblica. Clooney ha infatti voluto Stacy al proprio fianco sul red carpet del New York Film Festival, a cui ha preso parte con il suo "The Descendants", dove lo vedremo nel ruolo di un padre assente in cerca di redenzione.

 

Ai presenti non sono sfuggiti gli sguardi complici ed i sorrisi tra i due. Sembra dunque che non ci siano molte speranze per Elisabetta Canalis e per tutti coloro che avrebbero voluto una riappacificazione dopo la chiusura della loro relazione, durata tre anni.

 

Gli esperti di gossip insinuano però il dubbio. Si tratta di amore vero o tutto finirà presto in una bolla di sapone? C'è chi afferma che i due si mostrino in coppia per contratto e che la loro relazione sia tutta una montatura. Non possiamo che rimanere in attesa di una conferma o di una smentita.

Marta Albè