Ilary Blasi: confessioni di una casalinga

Fonte Foto: PourFemme.it

A sette anni dal loro matrimonio, Ilary Blasi e Francesco Totti appaiono come una coppia solida e felice.

Mentre altre coppie famose stentano a giungere persino al settimo mese di unione, la conduttrice delle Iene ed il calciatore sembrano aver trovato la chiave della felicità, a partire dalla loro quotidianità.

Ilary ha rivelato alcuni dei loro segreti di coppia in una recente intervista. Dopo anni di relazione la coppia si trova in un equilibrio perfetto, nonostante le malelingue. Entrambi accettano di buon grado i piccoli difetti dell'altro.

Se Ilary non è infastidita dal fatto che Francesco abbia messo su qualche chilo dal giorno delle nozze, il calciatore non disprezza il fatto che Ilary giri spesso per casa in pigiama di flanella e ciabatte.

Lei ha inoltre candidamente confessato di non saper stirare le camice. Nessun problema per Totti, che indossa prevalentemente t-shirt.

E come la mettiamo con la gelosia? Ilary ha rivelato che Francesco è geloso di natura e che all'inizio della loro storia questo lato del suo carattere emergeva molto spesso. Ma dopo dieci anni di relazione, il loro rapporto si è evoluto e la gelosia non è più un problema.

I segreti della loro felicità sembrano molto semplici ed alla portata di tutti. Imparando da subito ad accordarsi sulle questioni quotidiane più banali, si riuscirà a stabilire un punto di vista condiviso anche riguardo ai problemi più importanti. Così la crisi del settimo anno non arriverà.

E se i coniugi Totti sono un esempio, ecco da parte nostra le 7 regole per un matrimonio felice!