Carla Bruni organizza nei dettagli il parto, ormai vicinissimo

Carla BruniLa first lady francese sta preparando nei minimi dettagli il momento in cui darà alla luce il nuovo erede di Sarkozy.

 

 

Il parto è previsto tra pochissimi giorni e Carla Bruni non ha potuto far altro che porre in allerta l'ospedale dove il lieto evento si svolgerà. Si è infatti preoccupata di prenotare ben quattro camere presso la clinica parigina di "La Muette", non lontana dalla propria abitazione.

 

L'ex modella ha avvisato lo staff dell'ospedale del fatto che dovrà avere a che fare non solo con lei, Nicolas Sarkozy ed il nuovo nato, ma anche con tutto il loro entourage, comprensivo di guardie del corpo.

 

La signora Sarkozy sarà ospitata in una delle quattro camere appartamento del reparto maternità della clinica prescelta, mentre le altre stanze saranno assegnate a coloro che dovranno occuparsi della sua sicurezza e della sua privacy.

 

La premiere dame ha impartito a tutti coloro che si prenderanno cura di lei precise istruzioni perché tutto fili liscio come l'olio. Ma, anche noi di wellMe lo sappiamo bene, il giorno del parto non è quasi mai esattamente come lo si era immaginato

Marta Albè