stacy keibler and george clooney

Fonte Foto: Celebs101.com

George Clooney e Stacy Keibler insieme a Toronto. È amore?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gli appassionati di gossip non riescono a darsi pace al pensiero che George Clooney sia single. Sembra infatti proprio strano che uno degli attori più affascinanti di Hollywood lo sia.

Un nuovo flirt gli era già stato attribuito all’inizio dell’estate, ma l’attore si era preoccupato di smentire immediatamente le voci in circolazione, dichiarando che si sarebbe presentato alla Mostra del Cinema di Venezia senza una compagnia femminile. E così in effetti e stato.

Pare proprio però che avesse riservato la presenza della propria nuova fiamma in occasione di un altro evento mondano. Si tratta del Festival del Cinema di Toronto, in Canada, che vede in questi giorni impegnato l’attore.

Non sono di certo passate inosservate le sue uscite con la modella, attrice ed ex lottatrice di wrestling Stacy Keibler, che è stata immortalata al fianco di George mentre indossava un lussuoso abito da sera nero. La loro relazione sarebbe confermata dalle apparizioni in pubblico della coppia, sempre più frequenti.

Stacy Keibler ed Elisabetta Canalis hanno qualcos’altro in comune, oltre al fatto di aver conquistato il cuore dell’attore. Entrambe hanno riscontrato l’apprezzamento da parte del pubblico americano durante la loro partecipazione al talent show “Dancing with the Stars”, del quale la Canalis è attualmente la stella indiscussa.

D’altra parte, Elisabetta fa bene a cercare consolazione grazie alla Tv, visto che George sembra proprio averla dimenticata. Non è giunta infatti alcuna smentita da parte sua riguardo alla nuova relazione, che al momento appare ai primi passi. Riuscirà la Keibler a far breccia fino in fondo nel cuore di Clooney?

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.