Belen e Corona presto sposi?

Fonte Foto: Virgilio.itChe Francesco Corona abbia deciso di mettere finalmente la testa a posto? Il fotografo dei vip, spesso al centro della cronaca rosa, e non solo, per i suoi comportamenti non sempre conformi alle regole, pare abbia finalmente deciso di mettere ordine nella propria vita sentimentale.

La storia d'amore tra Corona e Belen Rodriguez sembra infatti andare a gonfie vele, nonostante i tira e molla dei mesi passati. I due pare stiano pensando di convolare a nozze. Sarebbe un nuovo sogno che si realizza per Belen, dopo quello di aver raggiunto in poco tempo la fama in Italia attraverso la tv, tra trasmissioni e spot pubblicitari. Esiste però un ultimo ostacolo al loro progetto di vita insieme. Corona non ha ancora ottenuto il divorzio da Nina Moric.

 

Durante un'intervista Belen, con Corona al proprio fianco, ha dichiarato: «Mi voglio sposare e voglio avere dei figli con Fabrizio. Prima, però, lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric. Lui è assolutamente d'accordo sul mettere su famiglia».

 

La coppia sembra davvero ad un passo dalla felicità, per raggiungere la quale Belen ha voluto rivelare la propria formula: "Non ci sono trucchi, bisogna saper tenere accesa la passione e la fiamma dell'amore, essendo sempre se stessi".

Marta Albè