È nata Mia. Fiocco rosa per la Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Fonte Foto: BlogTv.itFrancesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi hanno scelto Facebook per annunciare la nascita della loro piccola. Attraverso il più famoso dei social network, la coppia aveva tenuto al corrente tutti gli ammiratori dei progressi della gravidanza.

 

Proprio ieri sera è arrivata la notizia tanto attesa, che Francesco ha voluto comunicare così: "Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia".

 

Mia è il nome che i due neogenitori hanno scelto insieme per la loro bambina, la cui nascita non è altro che il miglior coronamento per il loro amore. Francesco ha inoltre confessato, sempre tramite Facebook: "Stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato".

 

L'improvvisa paura non gli ha impedito di assistere alla nascita della figlia, direttamente in sala parto. L'immagine è quella di un papà molto emozionato, che ha subito speso le parole più belle nei confronti di Alessia, definendola la mamma migliore del mondo.

 

I fan sono stati accontentati. Francesco aveva promesso che sarebbero stati i primi a cui avrebbe comunicato la notizia tanto attesa, e così è stato. L'annuncio ha ricevuto nel giro di poche ore centinaia di commenti da parte dei fan, che augurano alla piccola salute e tanta felicità.

Marta Albè