Elisabetta Canalis flirta e balla con le stelle

Fonte Foto: LiveInternet.itMentre George Clooney si gode il successo riscosso dal suo ultimo film al Festival del Cinema di Venezia, Elisabetta Canalis sembra proprio darsi da fare negli Stati Uniti per conquistare il pubblico d'Oltreoceano.

 

Anche se le sue doti recitative non erano risultate strabilianti durante la partecipazione alla serie tv "Leverage", Elisabetta non ha nessuna intenzione di arrendersi e ci riprova con il ballo. Farà infatti parte del cast dello show americano "Dancing with the Stars", dove la vedremo ballare in coppia con Val Chmerkovskiy, con il quale già si vocifera abbia un flirt, notizia che la Canalis ha prontamente smentito.

 

Ma mentre George veniva accolto in Laguna tra gli applausi del pubblico, ben altri due flirt sono stati attribuiti alla ex-velina. Sarebbero due gli attori attirati dalla bellezza nostrana: Joaquin Phoenix e David Arquette. Quest'ultimo in particolare avrebbe ammesso pubblicamente di essere rimasto folgorato da Elisabetta, con la quale ha in comune il cuore spezzato, a causa della fine della storia d'amore con Courtney Cox.

 

Dalle ultime foto, che la ritraggono in abiti sportivi e con il cappellino ufficiale del "Dancing with the Stars Studio", sembra che l'attenzione della Canalis sia completamente concentrata sul lavoro e sul ballo. La aspettano infatti allenamenti quotidiani nella palestra dedicata ai ballerini che parteciperanno allo show ed Elisabetta non vorrà di certo sfigurare. Pare dunque che non abbia nemmeno un momento da dedicare all'amore, che potrebbe però sbocciare inaspettatamente proprio sulla pista da ballo.

Marta Albè