Se uno vince il cancro e poi rinizia a fumare: Michael Douglas

L'ultimo numero di StarC’è chi la pensa esattamente così: la vita è una sola e se ho qualche vizio concedetemelo fino all’ultimo secondo che Dio mi regalerà su questa terra.

 

Avrà ragionato più o meno in questo modo Michael Douglas, che tra chemio e radio nei mesi scorsi ha sconfitto un cancro alla gola, complici – permettetemi – una fortuna sfacciata, staff di medici coi fiocchi e dollari a gogo.

Ora, guarito, Douglas se la spassa su uno yacht a Porto Venere, lasciandosi paparazzare con tanto di sigaretta. La rivista che ci regala gli scatti è Star, che ha beccato pure Catherine Zeta-Jone intenta a fumare accanto al marito. Che cari.

Qualche esperto ha azzardato a dire che potrebbe trattarsi di marijuana prescritta dai medici per combattere i dolori. Lasciamo quindi, all’attore hollywoodiano, il beneficio del dubbio, senza la presunzione di sparare sentenze.

Ognuno fa della propria vita ciò che vuole. Noi di wellMe vi ribadiamo solo che la strada delle sigarette non è esattamente quella più salutare…

Ecco come smettere di fumare

Germana Carillo