Brad e Angelina sposi in Francia a settembre,è quasi certo

Fonte Foto: GossipFanpage.itLa notizia di un flirt di Brad Pitt con una mora misteriosa è probabilmente infondata, dato che la coppia ha annunciato che si sposerà presto. Ci sono ipotesi sia sul periodo che sulla località in cui la cerimonia si svolgerà.

 

È molto probabile che i due attori convolino a nozze dopo l'estate, precisamente a settembre, dato che a partire dal mese di ottobre Brad sarà impegnatissimo sul set del suo prossimo film, "World War Z". Appaiono ancora più certe le voci riguardo al luogo prescelto dai due per convolare a nozze. Si tratta della lussuosissima villa di proprietà della coppia, situata nella località francese di Correns.

 

A far destare i maggiori sospetti è il fatto che l'antica cappella privata risalente al XVI secolo che si trova all'interno della villa è attualmente in fase di restauro. Nonostante il sindaco della cittadina non abbia rilasciato alcuna dichiarazione in merito, gli esperti di gossip hanno già fatto due più due, annunciando che il matrimonio dei Brangelina si svolgerà nella Francia del Sud.

 

Un'ulteriore conferma di ciò deriverebbe da un'indiscrezione sulle vacanze della famiglia Pitt. Angelina e i figli si troverebbero attualmente in vacanza a Malta, ma nel mese di agosto è probabile che raggiungano proprio la loro residenza francese. Lo farebbero in vista dei preparativi delle nozze?

 

Per averne la certezza, non ci resta che aspettare. Nel frattempo alcuni parenti della coppia hanno lasciato trapelare che la cerimonia sarà molto intima e per niente sfarzosa, per volere di Angelina, che desidera contrapporsi in tutto e per tutto alla ex-rivale Jennifer Aniston, in onore della quale era stato organizzato un ricevimento extralussuoso.

Marta Albè