L'abito da sposa di Kate Middleton in mostra a Londra (FOTO)

Fonte Foto Daily MailSe vi troverete a Londra prossimamente e siete ammiratori della nuova giovane coppia reale, non potete certo perdere l’occasione di ammirare lo splendido abito da sposa indossato da Kate Middleton in occasione del grande giorno.

L’abito nuziale, insieme ad altri ricordi legati al matrimonio, sarà infatti al centro dell’annuale mostra estiva organizzata presso Buckingam Palace, che si terra quest’anno a partire da sabato 23 luglio fino a lunedì 3 ottobre.

 

Durante le edizioni precedenti, erano stati messi in mostra gli abiti da sposa appartenuti alla regina Elisabetta, alla regina madre ed alla regina Vittoria. Il costo del biglietto per accedere alla mostra si aggira attorno alle 17 sterline, una cifra davvero irrisoria rispetto al valore dell’abito firmato dalla casa di moda di Alexander McQueen: ben 250 mila sterline.

Accanto all’abito saranno inoltre esposte le scarpette ricamate a mano indossate dalla principessa, firmate dalla stilista Sarah Burton, che durante la cerimonia non avete potuto notare granché poiché coperte dall’abito, ma che meritano davvero di essere ammirate. Anche in occasione del matrimonio dell’anno, è stata rispettata la tradizione. Kate, infatti, indossava qualcosa di prestato: la splendida tiara appartenuta alla regina, tempestata da mille diamanti, la potrete finalmente ammirare da vicino nel corso della mostra insieme agli orecchini donati a Kate dai genitori per il suo matrimonio.

Insomma, mentre tutte le spose del mondo si preoccupano di riporre accuratamente nell’armadio il loro abito da sposa, che verrà visto dagli invitati soltanto il giorno della cerimonia, l’abito di Kate sarà eccezionalmente mostrato di nuovo a tutti i sudditi e ai curiosi, che dopo averlo visto in tv e sui giornali, potranno finalmente ammirarlo dal vivo.

Ora ammirate la galleria

Fonte Foto Daily MailFonte Foto Daily Mail

 

 

Fonte Foto Daily Mail

 

 

 

 

 

Fonte Foto Daily Mail

 

 

 

 

 

Fonte Foto Daily Mail

 

Marta Albè