È nata Sofia. Fiocco rosa in casa Rosolino-Titova

Fonte Foto: pourfemme.it

Il 16 luglio a Roma è nata Sofia, la primogenita di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Il campione di nuoto e la ballerina si erano conosciuti nel 2008, sul palcoscenico della trasmissione “Ballando con le stelle”, di cui si è ultimamente molto parlato a causa di un possibile plagio da parte di Mediaset.

La coppia appare molto solida, ma al momento i due non sembrano avere in programma un matrimonio, sebbene la nascita della piccola abbia certamente cementato ancora di più la loro unione.

La bambina sarà sicuramente tanto bella quanto mamma e papà e noi le auguriamo tutto il successo ottenuto dai genitori. Massimiliano Rosolino è stato infatti uno dei più grandi campioni italiani di nuoto, specialista nello stile libero e nei misti. Ha partecipato alle Olimpiadi, vincendo quattro medaglie, tra cui un oro a Sidney nel 2000.

La Titova ha invece preso parte a sei edizioni della trasmissione condotta da Milly Carlucci e, sebbene abbia ultimamante diradato le proprie apparizioni in tv a causa della gravidanza, resta una ballerina molto ammirata. È stata lei a scegliere per la figlia il nome Sofia, che richiama le proprie origini russe.

A Natalia, Massimiliano e alla piccola, auguri!

Marta Albè