Brad e Angelina sposi al più presto: lo chiedono i figli

altBrad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno presto. La coppia più famosa di Hollywood è pronta ad accontentare non solo tutti i sostenitori della loro unione, ma soprattutto i sei figli, che pare abbiano richiesto ripetutamente ai loro genitori di sposarsi.

 

Sarebbe quindi una motivazione non molto romantica quella addotta da Angelina Jolie parlando del suo prossimo matrimonio. È probabile che l'attrice abbia fretta di incatenare un Brad rubacuori, recentemente avvistato in compagnia di una mora misteriosa.

 

Angelina dovrebbe conoscere bene l'inclinazione al tradimento del futuro marito, visto che è riuscita a conquistarlo quando era ancora sposato con la star di "Friends" Jennifer Aniston. Il matrimonio tra i due si era celebrato nel 2000 in un'enorme villa in riva all'oceano Pacifico ed aveva visto la partecipazione di numerose star tra gli invitati.

 

Ora invece pare che Brad voglia optare per una cerimonia molto più intima e meno dispendiosa, che si svolgerà probabilmente in Francia, nella residenza di Chateau Miraval.

 

La data dell'evento è tenuta in gran segreto, ma pare non ci sia da attendere molto. Sia che la molla sia davvero scattata dal desiderio dei figli, sia che la decisione sia stata affrettata dalla gelosia di Angelina, i fan dovranno tenersi pronti ad assistere ad un matrimonio che li farà di nuovo sognare.

Marta Albè