Victoria e David Beckham: è nata la piccola Harper Seven

alt

È nata la tanto attesa femminuccia di casa Beckham. Dopo tre figli maschi, le due star non vedevano l’ora che finalmente arrivasse una bimba ad ampliare la famiglia.

Victoria ha partorito all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles, dando alla luce una splendida bambina dal peso di 3,2 chili. La coppia ne ha annunciato la nascita tramite un comunicato stampa ufficiale e David Beckham non ha potuto trattenersi dall’esprimere la propria gioia su Facebook:

"Sono orgoglioso e felice di annunciare la nascita di nostra figlia Harper Seven Beckham".

Dopo Brooklyn, Romeo e Cruz si aggiunge dunque alla famiglia la piccola Harper Seven. Come potete notare da voi, i genitori non hanno potuto fare a meno di scegliere un nome piuttosto bizzarro per la piccola, cosa che ormai va spesso di moda tra le star.

Il calciatore ha prontamente fornito spiegazioni ai giornalisti sulla scelta del nome. Il nome Harper piaceva molto a Victoria e va fatto risalire ad antiche tradizioni inglesi. “Seven” è stato aggiunto come secondo nome perché regali buona sorte nella vita alla piccola, trattandosi secondo il neopapà di un numero molto fortunato.

La famiglia attualmente risiede in California a causa degli impegni sportivi del calciatore. L’ultima uscita ufficiale di David Beckham era stata lo scorso sabato in occasione del gala organizzato dalla Bafta, dove William e Kate erano ospiti d’onore.

La maggior parte del tempo nei prossimi giorni sarà però totalmente dedicata alla nuova arrivata. La attende una vita certamente sfavillante e ricca di fortuna!

Marta Albè