William e Kate debuttano sul red carpet di Hollywood

immagine

Il Principe William e la Duchessa Kate sono volati in California per l’ultima tappa della loro visita ufficiale negli Stati Uniti.

Lo scorso sabato hanno avuto così l’occasione di partecipare ad una serata realizzata appositamente per loro, che ha visto la partecipazione di numerose star di Hollywood. Si è trattato del gran galà del BAFTA, British Academy of Film and Television Arts.

La coppia reale ha attirato l’attenzione di tutti i fotografi che ne hanno ritratto la felicità. I due sono apparsi davvero innamorati e raggianti e si sono fatti distinguere anche per la loro immancabile eleganza. Kate infatti sfoggiava uno splendido abito dello stilista Alexander McQueen mentre William indossava un elegantissimo completo nero.

Principe e principessa hanno conquistato le star presenti, intrattenendosi a lungo a chiacchierare con loro. Tra gli invitati accorsi all’avvenimento spiccavano i nomi di Nicole Kidman, Barbara Streisand, Jennifer Lopez e Tom Hanks.

Nel suo abito color lilla chiaro, Kate è stata la più ammirata tra le bellezze presenti. La sua grazia e la sua eleganza ricordano le stesse qualità di Grace Kelly che, unite alla naturale sobrietà della principessa, non hanno potuto fare a meno di attirare gli sguardi dei presenti, tra cui importanti produttori cinematografici.

William si è invece distinto non soltanto per la sua cordialità ma anche per le capacità sportive dimostrate vincendo una partita di polo svoltasi nel pomeriggio, che ha visto coinvolta nella premiazione la stessa Kate.

La coppia reale ha affrontato nella maniera migliore il proprio debutto nella società Hollywoodiana, mettendo a tacere tutte le malelingue che avevano dubitato sulla solidità del loro amore e sul fatto che potessero essere all’altezza di prendere parte ad occasioni ufficiali importanti come questa.

Marta Albè