Twilight anticipazioni: nel quarto episodio amore e passione

Fonte Foto: FantasyMagazine.it

Tra poster, locandine e immagini rubate dal trailer, iniziano le anticipazioni sul prossimo capitolo della saga di "Twilight", la cui versione cinematografica verrà presentata in anteprima negli Stati Uniti il prossimo 18 novembre ed avrà il titolo di "Twilight: Breaking Dawn – Part I".

I primi due poster diffusi dalla casa produttrice Summit Entertainment raffigurano i tre personaggi principali della vicenda, con un abbraccio tra il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) e l'umana Isabella Swan (Kristen Stewart), che indossa all'anulare un inequivocabile anello di fidanzamento. Abbiamo poi un'immagine di Jacob Black (Taylor Lautner), il lupo mannaro che ha visto dissolversi il proprio sogno d'amore dopo l'unione tra Edward e Bella.

 

A quanto pare, nel corso del film non mancheranno le scene di sesso, che vedranno Edward e Bella cedere finalmente alla passione durante il loro soggiorno a Rio De Janeiro.

 

Nelle prima immagini tratte dal trailer, è possibile vedere un'inedita Bella che, dopo il matrimonio con Edward e la luna di miele, scopre di essere incinta. Il nascituro potrà essere un umano oppure un vampiro e verrà dato alla luce attraverso un parto travagliato.

 

Nel frattempo, prosegue la reale, e fortunatamente meno travagliata, storia d'amore tra i due protagonisti, che, superati i momenti di crisi del passato, sono più legati che mai, anche se per il momento non sentono la necessità di ufficializzare la loro unione con un matrimonio.

Marta Albè