Batmanthe dark knight rises

The Dark Knight Rises: guarda il trailer

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il ritorno di Batman è previsto nell’estate 2012, quando un nuovo episodio della serie dedicata al supereroe arriverà nelle sale degli Stati Uniti.

Dopo “Batman Begins” (2005) e “Il cavaliere oscuro” (2008), il regista Cristopher Nolan firmerà “The Dark Knight Rises”, dove Batman dovrà lottare contro Bane, suo acerrimo nemico.

La campagna pubblicitaria per annunciare l’arrivo del nuovo episodio è iniziata non solo a partire dalle sale cinematografiche americane, ma anche, e soprattutto, da Facebook. Il primo trailer ufficiale della pellicola è stato infatti pubblicato proprio ieri dalla Warner Bros, all’interno della propria pagina ufficiale sul social network più utilizzato del mondo.

Pare che la Warner Bros sia intenzionata a chiudere la propria saga dedicata all’uomo pipistrello con quest’ultimo episodio, creando una vera e propria trilogia, che

vede Batman come protagonista indiscusso. È però difficile credere che un così grande mito dell’immaginario collettivo verrà messo da parte così facilmente.

Le immagini del trailer fanno pensare ad un episodio ricco di sorprese. Vi anticipiamo che nel cast è prevista una new entry femminile. Si tratta di Anne Hathaway, che vedremo recitare nel doppio ruolo di Selena Kyle e Catwoman.

Non vi resta che gustarvi le prime immagini, che vedono il supereroe solo in una caverna, travolto dai pipistrelli, ferito e poi diretto verso l’Asia. Quali grandi ed inaspettate avventure lo attendono?

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.