Cinema

Cinema

Dario Argento e il nuovo Dracula in 3D

dario argento dracula 3d

Dario Argento ha annunciato ufficialmente l'uscita nelle sale cinematografiche italiane della sua ultima opera horror. Si tratta di una rivisitazione delle vicende legate al Conte Dracula, il vampiro più noto della letteratura, reso celebre dall'omonima opera di Bram Stoker, la cui figura nel corso degli ultimi anni è stata variamente ripresa sia dal mondo del cinema che della narrativa.

50 anni di 007: voi quale James Bond preferite?

immagine

Il nuovo film della serie James Bond, "Skyfall", è appena stato lanciato nelle sale cinematografiche e, nonostante sia Daniel Craig ad apparire per la terza volta nelle vesti del protagonista, continua ad essere Sean Connery il James Bond per eccellenza e Halle Berry la figura femminile più amata.

Sono i risultati di un sondaggio lanciato da eDarling.

Disney compra Star Wars e annuncia un nuovo sequel

george lucas disney star wars

La Walt Disney ha concluso nelle ultime ore gli accordi per l'acquisto di LucasFilm, in quanto interessata al rilancio della saga di Star Wars, in merito alla quale potrebbe occuparsi di curare il settimo episodio. La Disney ha comunicato di aver raggiunto un accordo per l'acquisto della casa cinematografica di George Lucas, che include la produzione di Star Wars.

Skyfall, il nuovo 007 con Berenice Marlohe

berenice marlhoe

Skyfall, il nuovo film dedicato all'agente 007 James Bond, è in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire da domani, mercoledì 31 ottobre. Protagonisti della pellicola sono Daniel Craig e la nuova bond girl Berenice Marlohe, il cui look sembra già destinato a creare nuove tendenze nelle spettatrici più attente alla moda.

"Io e te": Bertolucci, Ammanniti e gli adolescenti

bertolucci io e te

Bernardo Bertolucci è ritornato ad intraprendere il ruolo di regista a nove anni dall'ultima pellicola firmata con il suo nome, che portava il titolo de "I sognatori". Bertolucci è probabilmente il più noto tra i registi italiani ed ha deciso di dare vita ad un sodalizio con uno scrittore altrettanto amato nel nostro Paese. Si tratta di Niccolò Ammanniti. È così che ha preso vita la pellicola "Io e te", tratta da uno dei suoi libri.

The Words di Bradley Cooper in Italia

the words bradley cooper

"The Words", la nuova pellicola che vede come personaggio principale Bradley Cooper ha raggiunto le sale cinematografiche italiane venerdì 21 settembre. L'attesa per gli appassionati di cinema del nostro Paese è dunque finita, dopo i trailer apparsi sul web negli scorsi giorni, che avevano anticipato il cast stellare degli attori presenti nel film.

Beatles al cinema con il Magical Mistery Tour

beatles magical mistery tour

I Beatles approdano nuovamente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo in occasione dei 50 anni dalla loro nascita con il documentario musicale dedicato al loro "Magical Mistery Tour" in versione completamente restaurata e remixata, con immagini ad alta definizione che trasporteranno gli appassionati del gruppo in atmosfere a dir poco magiche.