immagine

Multicentrum Junior e Vitamin Angels, per la vista dei bambini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Riceviamo e pubblichiamo

Da oggi acquistando una confezione di Multicentrum Junior puoi salvare la vista ad un bambino fornendogli le dosi annuali di vitamina A, importantissima per gli occhi.

Grazie alla collaborazione tra Multicentrum Junior e Vitamin Angels, un’organizzazione no profit dedicata alla fornitura di nutrienti essenziali ai neonati e bambini bisognosi, anche tu puoi contribuire ad un obiettivo comune: eliminare la cecità infantile nel mondo.

Questa operazione aiuterà a salvare la vista a 200.000 bambini!

Ogni anno fino a 500.000 bambini diventano ciechi per la grave carenza di vitamina A; al fine di combattere questa piaga, per ciascuna confezione acquistata, in cui si promuove questa iniziativa, Multicentrum Junior devolve all’organizzazione Vitamin Angels, le dosi annuali di vitamina A necessarie per salvare la vista ad un bambino.

La cifra devoluta da Multicentrum Junior a Vitamin Angels è destinata per la quasi totalità (almeno il 95%) alla fornitura di Vitamina A, e solo per una minima parte (meno del 5%) viene utilizzata per le spese amministrative dell’organizzazione.

Questa operazione è valida fino all’autunno del 2011.Tutte le informazioni riguardo questa operazione sono disponibili sul sito di Multicentrum, www.multicentrum.it/junior, dove sono anche pubblicati regolarmente gli aggiornamenti sull’evolversi dell’iniziativa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it