otto salvaseno

Seno ingombrante? Dormi con Otto, il cuscino salvaseno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A pancia in giù, con le mani sotto il cuscino, supini, su un fianco, in posizione fetale: come dormite?

Spesso anche potersi abbandonare ad uno dei momenti più attesi della giornata, quello del riposo notturno, sembra una conquista. Trovare la posizione migliore, quella che concilia il sonno non è sempre facile: c’è chi se non è rivolto verso un certo lato non riesce ad addormentarsi, chi è condizionato da qualche doloretto qua e là e ci sono donne che, spesso, devono rinunciare a sdraiarsi in posizione prona per colpa del… seno!

Sì, il dolore provocato dallo schiacciamento delle mammelle contro il materasso non favorisce certo un riposo sereno e così si cerca un compromesso, per evitare fastidi e cercare comunque di prendere sonno. Care amiche, per voi che vivete questa difficoltà è arrivata una nuova, risolutiva proposta: si chiama Otto Home Care e sarà l’amico del vostro riposo.

Di chi, o meglio di cosa si tratta? È un cuscino, che ha proprio la forma di un 8 rovesciato, simile al simbolo utilizzato in matematica per l’infinito, ed è concepito per tutte le donne a cui piace dormire in posizione prona. Gonfiabile, consente di adagiarsi tranquillamente impedendo lo schiacciamento delle mammelle, grazie alla presenza di due cunette che sostengono il seno, impedendone il contatto con il materasso.

Otto Home Care è ergonomico ed adattabile a tutte le misure di seno, dalla prima alla sesta: particolarmente indicato nei periodi di ipersensibilità mammaria, come la gravidanza, l’allattamento, la fase premestruale, distende e rilassa le fasce muscolari della schiena e del collo donando una piacevole sensazione di benessere. E se invece scegliete di stendervi sul letto per rilassarvi in posizione supina? Otto Home Care è in grado di adattarsi anche a questa esigenza: piegato in due e gonfiato per metà del suo volume, offre un confortevole sistema di alleviamento di pressione che rilassa la colonna cervicale. Ma le sorprese non finiscono qui! Sì, perché Otto vi viene incontro anche quando decidete di rubare un’ora agli impegni quotidiani per regalarvi un massaggio rilassante e quando arrivano le sospirate vacanze e siete in spiaggia o, in barca. La sensazione di totale abbandono che si prova stese su un lettino durante un massaggio, può infatti essere disturbata dalla fastidiosa compressione del seno a causa della posizione prona. In questo caso vi viene in aiuto Otto Evolution Massage, una linea professionale studiata per il massaggio curativo ed estetico. Super resistente, il cuscino è ideato per sostenere il peso del corpo femminile e le pressioni del massaggiatore. È realizzato in Pvc zigrinato per rilasciare eventuali residui di sudore ed è adattabile a varie misure tramite pompetta a mano.

E per il totale confort negli ambienti esterni c’è Otto Beach Yacht & Spa, un cuscino benessere ideale per prendere il sole e rilassarsi. Questa versione, resistente all’acqua, è realizzata per coricarsi sulla sabbia, sui lettini da mare e degli stabilimenti termali, sull’erba e sulle rigide superfici in vetroresina degli Yacht, in piscina o in campeggio a contatto con la natura.

Sia Evolution Massage che Beach Yacht & Spa si adattano perfettamente anche alla posizione supina, proprio come Home Care.

Ce ne è decisamente per tutti i gusti e per tutte le esigenze: un regalo da fare alle amiche o a se stesse, per godere in relax i vostri momenti di benessere. Informazioni dettagliate sui prodotti sono disponibili sul sito.

Francesca Di Giorgio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin