Malaria per Cheryl Cole. E Samantha Fox ha la rabbia

immagine

Cheryl Cole, la cantante delle Girls Aloud, pare abbia contratto la malaria durante una romanica fuga d'amore insieme al nuovo fidanzato, Derek Hough.

In un primo momento si pensava ad un malore dovuto alla stanchezza, ma a quanto pare la Cole nonostante abbia regolarmente assunto le pasticche contro la malaria, si è comunque ammalata.

La cantante ha lamentato per giorni senso di spossatezza e mancanza d’appetito. Lo scorso venerdì sono apparsi anche i primi sintomi distintivi del malessere, i crampi allo stomaco, che hanno colpito la Cole durante le audizioni nazionali per X-Factor, a cui ha resistito, ma il giorno successivo l'attacco gastroenterico è stato troppo violento ed è stata costretta a fermarsi.

"Le sue condizioni sono peggiorate nella giornata di domenica – ha raccontato un amico al Daily Maile Cheryl ha cominciato a sudare e a tremare violentemente, perdendo anche spesso conoscenza, così hanno deciso di portarla in ospedale, dove lei ha detto di soffrire di dolori allo stomaco fin dal ritorno dalla Tanzania".

La preoccupazione dei medici è legata anche al carico eccessivo di lavoro cui Cheryl sarebbe stata sottoposta nelle ultime settimane, che avrebbe indebolito il suo sistema immunitario.

Ma la Cole non è l'unica a stare male. Anche Samantha Fox pare non godere di ottima salute. La cantante ed ex modella britannica, pare aver contratto la rabbia durante un soggiorno in Thailandia. Come raccontato dal Sunday Star, la cantante sarebbe stata morsa da un gatto randagio al di fuori di un ristorante. Nonostante le cure immediate, la Fox, tornata subito in Inghilterra, si trova ancora in cura.

Francesca Mancuso